Contatti :




Link :







01/09/2010 - Arrestato Serial Killer In Argentina

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter







E ' stato arrestato Marcelo Antelo , ventidue anni , serial killer argentino accusato di aver ucciso sei persone come tributo a San La Muerte .





E ' successo a Buenos Aires , Marcelo Antelo ventidue anni è stato arrestato alcuni giorni fa con l ' accusa di aver ucciso sei persone negli ultimi quattro mesi .

L ' arresto è avvenuto il ventotto agosto , ma le autorità l ' hanno reso noto solamente oggi . Il ragazzo detto anche " Marcelito " , avrebbe colpito per mantener fede ad un giuramento fatto a " San La Muerte " , un santo pagano molto venerato nelle comunità povere dell ’ Argentina e del Paraguay , in particolare tra i detenuti e i membri di gang .

In cambio di protezione e prosperità , Marcelito avrebbe ricambiato il santo con un sacrificio a settimana , cosa che ha fatto fino al momento del suo arresto .

Antelo , quindi , è stato arrestato con l ' accusa di aver ucciso sei persone e di averne ferite altre cinque .

Le autorità argentine indagano su altri casi che potrebbero essee attribuiti al serial killer .


Siamo difronte ad un caso di serial killer allucinato , che uccideva in preda ad un delirio , per soddisfare " le richieste " di un entità suprema , per saperne di più potete scaricare il materiale inerente ai serial killer nella sottosezione documenti  all ' interno della sezione download ( qui ) .