Contatti :




Link :







02/11/2010 - Josef Fritzl Intervistato In Carcere

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter






Uno dei più importanti quotidiani tedeschi , Bild , è riuscito ad ottenere un intervista con Josef Fritzl , soprannominato il mostro di  Amstetten per aver segragato in cantina la propria figlia Elizabeth , violentandola ripetutamente costringendola a dare alla luce sette figli frutto del loro incesto .




Come scordare gli orrendi crimini commessi da Josef Fritzl , conosciuto in tutto il mondo come il mostro di  Amstetten . Quest ' uomo infatti ormai settantacinquenne è stato capace di costruire una vera e propria prigione nella cantina di casa sua , per tenerci segragata per ben ventiquattro anni la figlia Elizabeth . Furono ventiquattro lunghissimi anni di continui abusi sessuali da cui nacquero sette figli incestuosi .

Oggi Fritzl condannato all ' ergastolo e rinchiuso nel carcere di Stein , dove è sorvegliato a vista , rilascia un intervista al quotidiano tedesco Bild .

Fritzl trascorre le sue giornate in isolamento , in una cella di undici metri quadrati dove si alza ogni giorno alle 5:30 , corre sulla cyclette e passeggia in cortile sempre da solo , lontano dagli altri detenuti .

Coltiva peperoni e pomodori e non parla dei suoi crimini , da quando è in carcere ha scritto otto lettere a sua moglie Rosemarie di cinquantacinque anni , che però non le ha mai risposto . L ' orco infatti ha la convinzione che sua moglie lo ami ancora e , che i suoi figli non siano ancora venuti a trovarlo , perchè la polizia impedirebbe loro l ' ingresso al carcere . Dunque Josef Fritzl è convinto che una volta fuori dal carcere lo aspetti l ' abbraccio caloroso della propria famiglia , questo perchè egli è ancora convinto di vivere in un mondo tutto suo e che le altre persone siano lì soltanto per lui e per i suoi bisogni ( come un vero e proprio psicopatico )

comunque sia l ' orco potrà chiedere la libertà vigilata tra quattordici anni , cioè quando avrà quasi novant ' anni .


Di seguito ecco un video tratto dall ' intervista di cui vi parlavo