Contatti :




Link :







09/02/2011 - Trovata Una Nuova Vittima Di Gary Ridgway

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter






Gary Ridgway , ormai sessantaduenne serial killer che tra il 1982 ed il 1998 nello stato di Washington ha mietuto ben quarantotto vittime , tute prostitute , è stato nuovamente accusatodi omicidio , grazie al ritrovamento del cadavere di una donna , di cui aveva già fatto il nome nella sua lunga confessione .




The green River Killer ( questo il suo soprannome ) , il prossimo diciotto febbraio , dovrà ripresentarsi alla sbarra degli imputati e dovrà dichiararsi colpevole anche di questo delitto .

Ridgway , tuttavia , non rischia la pena di morte , infatti dopo la sua cattura in cambio di una piena confessione ha patteggiato una accordo con la Corte Suprema della Contea di King , il quale prevedeva che Ridgway avesse subito una condanna diversa dalla pena di morte .

Visto dunque che nella sua precedente confessione , compare il nome della ventenne Rebecca Marrero ( scomparsa il 3 dicembre 1982 e ritrovata da alcuni passanti il 21 dicembre scorso nei pressi di Seattle ) , il killer del Green River beneficierà dell ' accordo anche stavolta salvandosi la pelle .


Rebecca Marrero



Per chi volesse saperne di più su Gary Ridgway , può scaricare la sua biografia qui .