Contatti :




Link :







14/02/2011 - Spree killer A New York , Quattro Morti Ed Altrettanti Feriti

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter






Un episodio di spree killing è accaduto ieri nella città di New York , Maksim Geldman ventitre anni , nella sua folle ed insensata corsa ha ucciso quattro persone e ferito altrettante , a coltellate , per poi venir catturato dopo quansi trenta ore di ricerche .




Tutto comincia venerdì mattina a Brooklyn , quando la madre di Maksim non gli da il permesso di prendere la sua auto .Si accende una lite che il patrigno del ragazzo , Aleksandr Kuznetsov cinquantaquattrenne , prova a sedare , in tutta risposta Maksim lo uccide al coltellate .


Dopo il killer si reca nell' abitazione della sua ex ragazza , Yelena Bulchenko di venti anni , uccidendo Anna la madre cinquantaseienne di lei . Lo spree killer rimane li ad attendere la sua ex , che quando rientra insegue nel giardino e la uccide poi con undici coltellate .

Dopo quest ' altro crimine Geldman fugge a bordo della lexus di sua madre , ma nella corsa si scontra con un altra auto , qui scende dalla propria auto accoltella ( ferendolo ) il guidatore della seconda e gli ruba il veicolo per poi scappare ed investire un pedone il sessantaduenne Stephen Tanenbaum .

Durante le ricerche della polizia Maksim ferisce altre due persone un tassista cinquantacinquenne Fiz Fullerton e un passeggero della metropolitana .

La cattura è avvenuta nella notte Maksim Geldman è stato fermato nella stazione della metropolitana di Times Square e adesso dovrà difendersi in un aula di tribunale .


Ecco un video che mostra il killer e riassume la vicenda




Per chi volesse saperne di più su gli spree killer consiglio questa guida qui , od oppure quest ' altro documento qui .