Contatti :




Link :







14/04/2012 - Uccidono Tre Donne E Vendono Per Strada Delle Focacce Con La Loro Carne

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter






In Brasile un gruppo composto da tre persone, facenti parte di una setta, ha sequestrato è ucciso tre donne allo scopo di cibarsi delle loro carni per compiere un fantomatico rito di purificazione.
Il macabro rituale è avvenuto nello Stato di Pernambuco, uno dei più poveri del Brasile, dove, i tre adepti attualmente agli arresti, hanno ammesso di aver adescato tre donne, di età compresa tra i diciasette ed i trentuno anni originarie di Olinda e Garanhuns, con la scusa di un lavoro come baby-sitter da 400 dollari al mese per poi ucciderle e mangiarne i resti in modo da purificarle.

Le uccisioni dunque facevano parte di un rito e sembrano siano state effettuate con un coltello. In manette sono finite due donne ed un uomo, un di loro, cinquantunenne, ha poi aggiunto di aver venduto focacce a base di carne delle vittime, spacciandola per carne di bovino.

Addirittura, uno degli arrestati in cella avrebbe rifiutato il cibo dicendo che mangiava solo carne umana.

I resti delle vittime sono stati rinvenuti nella città di Garanhuns, dietro l' abitazione in cui agiva la setta che si faceva chiamare col nome di "Cartel".

Insieme agli indagati è stata trovata una bambina di cinque anni, probabilmente figlia di una delle vittime.

Durante le perquisizioni, le autorità brasiliane, hanno sequestrato un un'agenda in cui sono descritte le principali linee di esecuzione della setta, compreso il cannibalismo, praticato nei confronti di donne, probabilmente appartenenti a sette rivali, allo scopo di purificare i loro uteri. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, i tre avevano la "missione" di rapire, uccidere e mangiare tre donne all'anno.

Proprio per questo i tre cannibal sarebbero sospettati di altri omicidi, almeno cinque.


Sembra dunque che si tratti dell' ennesimo episodio di Cannibalismo Religioso e, visto la continuità de reati, si può anche parlare di un gruppo di serial killers.
Per conoscere gli altri tipi di cannibalismo leggere questo articolo.