Contatti :




Link :







14/07/2011 - Bambino Fatto A Pezzi E Riposto In Frigorifero

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter






Leiby Kletzky, bambino di nove anni che faceva parte dela comunità ebraica ortodossa di Brooklyn, è stato rapito ed ucciso da un altro membro della stessa sua comunità religiosa, Levi Aron di trentacinque anni, ancora sconosciute le cause dell' orrore.




Il piccolo Leiby, aveva ricevuto il permesso dai suoi genitori di percorrere un pezzo del traggito che va da scuola a casa a piedi, i suoi l' avrebbero atteso ad un angolo di strada per proseguir insieme verso casa, ma si preoccupano quando dopo un po' non vedono arrivare il loro figlioletto.

E' quindi da questo momento (lo scorso lunedì pomerigio), che partono le ricerche del piccolo, con manifesti e foto sui giornali.

Il fato volle quel giorno che, la strada percorsa dal piccolo fosse la stessa del suo assassino Aron Levi, che vedendolo spaesato gli offrì un passaggio in auto, e fu quì che il killer matura la decisione di rapire il piccolo malcapitato.

Ciò che ha permesso alle forze dell' ordine di individuare Levi sono state le registrazioni delle telecamere che davano sulla strada, che inquadrarono sia il piccolo Leiby che il suo aggressore allontanarsi insieme e salire in auto.

All' arrivo della polizia in casa sua, l' omicida si sarebbe limitato ad indicare il frigorifero con i resti sporco di sangue, in casa sono stati poi trovati asciugami e coltelli sporchi di sangue, altre membra ritenute del piccolo, sono state trovate in un bidone della spazzatura, avvolte in plastica nera, all'interno di una valigia.

Levi ha ammesso la sua responsabilità, ma non si conosce ancora il movente, forse avrebbe prima rapito il piccolo con l' intenzione di molestarlo sessualmente e poi, a causa delle migliaia di persone che cercavano il ragazzino scomparso, ha deciso di liberarsene in questo macabro modo.

Mentre si è ancora in attesa degli accertamenti della scientifica, i familiari hanno provveduto al funerale, a cui ha partecipato l' intera comunità ebraica sotto shock.

L' omicida messo agli arresti



IL piccolo Leiby Kletzky



L' ultimo saluto



Video riassuntivo della triste storia