Contatti :




Link :







16/09/2010 - Uccide Il Fratellino Di Dieci Anni Per Imitare " Dexter "

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter






E ' successo nel novembre scorso negli USA e , adesso rischia la condanna al carcere a vita . L ' assissino dice di aver preso spunto da Dexter , il protagonista dell ' ominima serie tv , che lo vede ematologo della polizia di giorno e serial killer di criminali di notte .




Andrew Conley , davanti al giudice ha ammesso il delitto , dichiardando di aver sentito dentro di se una forza che lo spingeva a compiere quel gesto . Inoltre aggiunse che già da tempo progettava di uccidere qualcuno , programmando all ' inizio di uccidere il padre , poi alla fine dice ho ceduto a quella pulsione .

Dopo aver strangolato il fratellino , ne aveva impacchettato il corpo , riponendolo nel retro del suo furgone . Dopodichè andò tranquillamente a csa della fidanzata a guardare un film insieme .

A distanza di parecchi mesi dall ' accaduto , si aspetta la sentenza che , visto la minore età del killer al momento dei fatti , non prevede la pena di morte . L ' accusa ha però chiesto che l ' imputato venga condannato al carcere a vita senza possibilità di uscire sulla parola .