Contatti :




Link :







18/12/2013 – Serial Killer Italiano Evade. E’ Armato E Pericoloso

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter






Nonostante si trovasse in carcere per aver compiuto insieme ad un complice tre omicidi, più svariati altri reati, ha beneficiato di un permesso premio che gli ha dato l’ occasione di darsi alla macchia.
 
Si tratta di Bartolomeo Gagliano Serial killer cinquantottenne ligure che agì insieme al suo storico compare Francesco Sedda(deceduto nel novantaquattro) alla fine degli anni ottanta. I due furono artefici di numerose fughe seguite da altri crimini e fortunatamente da nuovi arresti, ma questo non è bastato per convincere i giudici di sorveglianza della pericolosità del soggetto.

La questura di Genova ha reso noto i particolari della fuga, nella speranza di riacciuffarlo al più presto, avvenuta con una Fiat Panda Van color verde con paraurti e specchietti neri, targata CV 848AW, che il serial killer ha rubato ad un panettiere che stava attuando delle consegne, non prima però di farsi portare a Genova sotto la minaccia di una pistola.

Restiamo in attesa di aggiornamenti. Intanto potrete conoscere meglio Bartolomeo Gaglio attraverso la sua audiobiografia reperibile sul sito (qui).

Aggiornamento:

20/12/2013 - Catturato Bartolomeno Gagliano, Serial Killer Evaso Grazie Ad Un Permesso Premio
Fortunatamente è durata poco la latitanza del serial killer italiano evaso pochi giorni fa grazie ad un clamoroso e discutibilissimo permesso premio concessogli dai giudici del carcere di Genova.

E' stato arrestato in Francia nel piccolo comune di Mentone, nell’ area francese delle Alpi Marittime.

Ad incastrarlo è stata proprio l' auto rubata al panettiere di Savona, riconosciuta mentre varcava la frontiera italiana in direzione Francia in un video di sorveglianza.

Adesso l' uomo si trova agli arresti in Francia e sono già state avviate le pratiche per la sua estradizione in Italia.

Possiamo tirare un grosso sosprio di sollievo.