Contatti :




Link :







19/09/2010 - Donna Irrompe Armata In Ospedale , Quattro Morti

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter






E ' successo in Germania , a Loerrach intorno alle 18:30 , una donna provoca un esplosione in una palazina e poi fa fuoco dentro un ospedale con una mitraglietta .




Non si sa ancora se la donna fosse una paziente o una visitatrice . L ' ospedale cattolico , dal marzo scorso dispone anche di un reparto di psichiatria infantile e giovanile .

Inizia tutto alle 18 dove viene avvertita un ' esplosione vicino all ' ospedale St. Elisabethen . Poco dopo la donna e uscita in strada sparando , mentre i pompieri domavano l ' incendo provocato dall ' esplosione . La donna a questo punto ha già ucciso due persone , un uomo e una bambina che erano dentro il palazzo .

La donna dunque si rifugia nell ' ospedale dove uccide ancora un infermiere e ferisce un agente in borghese . Quando la polizia entra nell' ospedale la donna spara verso di loro , ma le forze dell ' ordine rispondono al fuoco uccidendola e mettendo fine alla strage .

Gli inquirenti ipotizzano che alla base di tutto ci sia un dramma familiare o affettivo , intanto il polizziotto ferito all ' interno dell ' ospedale è stato dichiarato fuori pericolo .

Sembra un classico caso di mass murderer , se non fosse che l ' uccissore di massa questa volta è stranamente una donna .