Contatti :




Link :







22/01/2011 - Quattordicenne Uccide La Propria Famiglia Per Provare Il Fucile Nuovo

 Inserisci qui il tuo indirizzo
E-Mail
per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti dalla nostra newsletter






ccade tutto a Spartanburg, nella Carolina Del Sud un ragazzo quattordicienne riceve in regalo per il suo compleanno un fucile e decide di provarlo scaricandolo adosso alla propria famiglia .




Dopo aver ricevuto dunque per il suo compleanno un fucile calibro 22 il festeggiato ha deciso di " provarlo " aprendo il fuoco contro la propria famiglia .

A cadere sotto i suoi colpi sono stati il padre Joe Lankford , quarantaquattro anni , la prozia Virginia Gaston , ottantatre anni , e la nonna Rachel Lankford , di ottanta anni deceduta tre giorni dopo in ospedale .

Ad avvertire la polizia del massacro è stato lui stesso , chiamando il 911 e arrendendosi prontamente all ' arrivo delle forze dell ' ordine .

Il ragazzo , che per ovvie ragioni è rimasto anonimo , attualmente è detenuto in attesa di giudizio , secondo le prima voci potrebbe , a causa della gravità del suo crimine , essere processato come un adulto , non rischiando tuttavia la pena di morte.



Le tre vittime


Questa è un altra prova lampante di come la facilità nel poter possedere un ' arma contribuisca nell ' incremento degli omicidi in USA come in altri paesi .